Bar Nabè – Corrubio di S. Pietro in Cariano (Vr)

Un progetto seguito dalla costruzione dei muri alla scelta di ogni finitura interna, un arredo dalle forme semplici ma dall’essenza colorata e giovane: Cavigar firma il progetto del bar-caffetteria “Bar Nabè”.

Luminoso e ricco di cromie ispirate ad un viaggio intorno al mondo: questo è lo spirito che si percepisce entrando nel locale che presenta un banco dalle linee squadrate con un frontale a doghe verticali in legno naturale intervallate da legno tinto in verde salvia, arancio, ocra, vinaccia e verde pavone, dove si accosta la bancalina a sbalzo effetto pietra color cioccolato. I piani di lavoro del banco sono in Corian bianco, completati da teche in cristallo trasparenti; le retrobasi in acciaio sono completate anch’esse da piani top in Corian e retroalzate in legno naturale con divertenti cubi mossi nelle altezze e colorati nelle nuances del frontale.

Completano il locale le lampade colorate, l’alta mensola snack dal particolare piede lavorato con sgabelli in latta vintage, tavoli e sedie colorate e una lunga zona divani realizzata a misura e in connessione con l’estetica del locale.