Progettazione e arredamento negozi specializzati

Cavigar progetta e realizza arredamenti chiavi in mano per negozi e punti vendita specializzati, anche nel settore no food, occupandosi delle operazioni di fornitura, montaggio e assistenza delle attrezzature.

I negozi specializzati e in generale tutti i punti vendita del settore no food, come gioiellerie, bigiotterie, sanitarie, ecc., sono ambienti che devono evidenziare nel modo più adeguato possibile i prodotti in vendita. Un'accurata progettazione,  e un arredamento in grado di mettere in risalto la qualità dei prodotti in vendita diventano elementi indispensabili per impressionare il cliente in modo favorevole. Infatti, bisogna ricordarsi che l'acquisto da parte del consumatore di beni non alimentari, magari di un certo valore monetario, non avviene al momento della visita nel punto vendita ma in un secondo momento. Ecco allora che anche l'arredamento e il design del negozio divengono importanti elementi che concorrono a infondere fiducia nel potenziale acquirente.

Per questa ragione l'Ufficio progettazione di Cavigar, composto da uno staff di esperti in architettura e interior design, è a disposizione dei titolari di negozi e punti vendita specializzati per trovare le migliori soluzioni d'arredo per il loro esercizio, in relazione al prodotto venduto e al target della clientela.

 

Richiedi un preventivo