Progettazione e arredamento strutture ricettive

Cavigar progetta e realizza arredamenti chiavi in mano per strutture ricettive, come hotel, campeggi, residence e in generale qualsiasi ambiente destinato all'accoglienza della clientela, dalla reception all'ufficio direzionale.

La scelta dell’arredamento di una struttura ricettiva è un momento che riveste notevole importanza in quanto vanno selezionati arredi e attrezzature in grado di conferire valore all’immagine della struttura, creando un'atmosfera attraente e confortevole sia per i clienti sia per il personale. Ad esempio, la reception di un albergo rappresenta la prima cosa che un cliente vede dopo l'ingresso nella struttura e che gli fornisce una prima e fondamentale impressione dell'ambiente in cui è giunto. Per tale ragione una reception deve presentare arredi di massima qualità, che diano rilevanza ai fattori estetici ma anche funzionali, per consentire al personale della struttura una piena efficienza sul piano lavorativo.

Per quanto riguarda l'ufficio direzionale di una struttura ricettiva, la scelta d'arredo può definirsi emozionale, dal momento che deve in qualche modo trasmettere lo stile gestionale di chi detiene il potere decisionale all'interno della struttura. Per questa ragione la soluzione dell'arredo di un ufficio direzionale è molto soggettiva, anche se stile ed eleganza sono due elementi che non devono mai mancare.

Cavigar, azienda presente sul mercato del 1957, vanta una lunga esperienza nel settore della progettazione e realizzazione di arredamenti chiavi in mano ed è a disposizione di qualsiasi struttura ricettiva per progettare la soluzione d'arredo migliore e realizzare le attrezzature per l'allestimento degli ambienti, fino al montaggio e alla consegna chiavi in mano al cliente dell’arredamento finito.

 

Richiedi un preventivo

Powered by BreezingForms