header profilo

dove siamo sotto il testo ok

Progettazione e arredamento locali pubblici dal 1957

Una tradizione che dura più di cinquant’anni: dal 1957 Cavigar si dedica con passione alla progettazione e alla realizzazione di arredamenti ed attrezzature per locali ed esercizi pubblici. A fondarla sono i signori Carlo Cavicchioli e Vittorino Garzon, entrambi cittadini di Castelbelforte, comune del Mantovano confinante con la provincia di Verona, che vedono interessanti prospettive di sviluppo in un settore che offre grandi potenzialità.

Da piccola realtà imprenditoriale attiva nella realizzazione di arredamenti per esercizi pubblici, come bar, ristoranti e negozi specializzati, con il trascorrere del tempo la gamma di attività offerte aumenta e ci si dedica anche alla commercializzazione dei prodotti. Gli anni passano, l'esperienza si consolida, la passione si rafforza e la volontà dei figli Nicola, Simone, Luca e Riccardo è quella di condurre l'azienda a nuovi successi. Grazie all'impegno delle nuove generazioni e agli stimoli offerti dal mercato, le capacità aziendali crescono, l'offerta si amplia e si continua a progettare e arredare per passione e tradizione.

Cavigar oggi è un’azienda specialista nel settore della progettazione e realizzazione di arredamenti e attrezzature per locali pubblici e negozi specializzati, come bar, gelaterie, pasticcerie; gastronomia, frutta e verdura; ristoranti, pizzerie; panifici, profumerie; tabacchi e giornali; negozi di scarpe e abbigliamento.

Cavigar offre ai propri clienti assoluta disponibilità: gli arredamenti sono realizzati su misura e le esigenze di ciascun esercente rappresentano il punto di partenza per qualsiasi lavorazione. Si progetta, si costruisce e si arreda con e per il cliente. Dal 1957 ad oggi Cavigar ha progettato e arredato centinaia di locali pubblici è operativa in tutto il Nord Italia, e attualmente all'estero in Germania e Svizzera.