Caffè del Viale - Fidenza (Pr)

Nella provincia di Parma, Cavigar si occupa di arredare con gusto e semplicità un bar caffetteria conferendo allo spazio colori tenui e delicati e forme pulite ed essenziali impiegando resina e legno per un effetto finale elegante ed evergreen.

All'ingresso del locale l'avventore si ritrova in uno spazio che si sviluppa in lunghezza dove la carta da parati installata su una contro-parete di cartongesso che al di sotto racchiude un led cambio-colore, rafforza il punto focale estremo che cade su una maxi stampa in forex realizzata ad hoc nei colori del locale. Il frontale del banco è costituito da due volumi nella stessa tonalità di colore ma la raffinata differenza è costituita dalle texture: legno sbiancato e resina lucida, illuminato anch'esso da led rgb.

Tutti i top sono in Corian bianco e le retroalzate sono costituite da ripiani in lamiera verniciati bianco e cristallo. Una mensola alta con sgabelli completa questa zona bar, mentre la saletta adiacente denota tavoli e sedie nelle nuances presenti, caratterizzando il tutto con una stampa a tutta parete sempre realizzata appositamente per questo locale.

 

Richiedi un preventivo