Gelateria Lekka Lekka - Asola (Mn)

Un'immagine fresca e delicata, ma non scontata, un ambiente accogliente che accosta forme moderne e materiali naturali: la gelateria Lekka Lekka è la sintesi di queste caratteristiche. L'interno del locale si presenta con un pavimento in legno con doghe a correre di rovere grigio, con l'arredo principale disassato che conferisce dinamicità allo spazio.

Il frontale materico della vetrina gelateria colpisce per le sue doghe in larice anticato in netto contrasto con la parte laccata bianca lucida. La visibilità del vetro curvo sottolinea i colori del prodotto e si accosta al blocco cassa dalle forme squadrate. Le retroalzate sono costituite da esili mensole piegate in ferro verniciato bianco, proporzionando lo spazio in modo elegante. Tutti i retri sono in acciaio con top in Corian bianco.

Due panche con telaio in acciaio satinato con top in larice spazzolato offrono agli avventori una sosta piacevole all'interno del locale, alle spalle di vetrate decorate da allegre pellicole. Il tutto sottolineato da pregiati tinteggi damascati effetto cangiante che virano dall'avorio al beige rosato.

 

Richiedi un preventivo