Kitchen Coffee Doppio Zero - Trento

Nel centro storico di Trento, nelle vicinanze della sede RAI, si trova "Doppio Zero" un locale che si propone con un nuovo concept di degustazione e somministrazione. Infatti all'interno del locale è possibile consumare un'ottima colazione, ma anche pranzare, cenare o avere una pizza d'asporto. E' la nuova filosofia del "take away", che non abbraccia solo gli ambienti dei "fast food" ma raggiunge con originalità le preparazione tipiche che fino a ieri si potevano consumare nei ristoranti.

La zona bar-caffetteria si distingue con un sinuoso banco bar dal frontale in noce nazionale a piano di sega e spaccatello botticino, mentre la bancalina è in agglomerato di quarzo e resine bianco lucido. I volumi delle bancaline in cristallo proteggono ed espongono le vasche caldo-freddo. Le retroalzate sono formate da pannelli sagomati con mensole in cristallo. Una grande lastra di ardesia nera, forte elemento decorativo, funge da lavagna per il menù del giorno. Una vetrata con decori, che richiama le forme del logo del locale, nasconde la cucina con forno a legna. La sala si sviluppa sulla parete lunga del locale: una mensola alta completa di sgabelli, tavoli dal top-contenitore in vetro decorato da elementi feng-shui, sedie in stile e un lungo divanetto (realizzato su misura) con struttura in noce e rivestimento in eco-pelle color avorio.

Sopra quest'ultimo, spicca un elegante decoro che gioca con specchi lucidi e satinati, creando un effetto molto accattivante. Un originale porta-bottiglie in vetro temperato, formato da due lastre accoppiate e forate, separa e protegge l'ingresso del bagno. Una nota di grande effetto sono i soffitti: un taglio di luce indiretta color arancione rincorre le forme morbide del banco bar e una vela color porpora conclude lo spazio del locale nel punto più lontano.

 

Richiedi un preventivo