Camping Natural Village, Levico Terme - Trentino

Nella splendida cornice del Lago di Levico, dove grande è l'interesse ad un atteggiamento ecologicamente corretto nei confronti dell'ambiente, si trovano la reception e gli uffici direzionali del Camping Natural Village. La progettazione e l'arredo di questi spazi,  perfettamente inseriti in una struttura di bioarchitettura, pongono attenzione alla selezione e alle ricerca di finiture di alto livello, di grande collegamento al contesto naturalistico in cui si trovano.

L'elegante pavimento in biancone spazzolato è incorniciato da un perimetro in sassi di fiume sezionati, su cui posano i banchi reception del check-in e check-out. Il grande carattere delle forme dei banchi sagomati, formati da larghe doghe in larice spazzolato taglio sega, sono completati dalla leggerezza della bancalina in vetro cracklè. Dividono gli spazi di lavoro, senza tuttavia rompere la continuità degli arredi, ampie vetrate scorrevoli a tutta luce con decorazioni acidate, rifinite da ricercati meccanismi in acciaio spazzolato.

Lo studio degli spazi continua nella parte degli uffici direzionali dove la superficie di lavoro è in continua comunicazione con i materiali già proposti nella reception, scanditi da pareti sagomate in legno o vetro.

 

Richiedi un preventivo