header blog news cavigar

Ferro nero, oro e la natura del verde: questo l'impatto visivo che si avrà approciandosi a questo nuovo spazio di circa 80 mq all'interno dei 4000 mq disponibili. Stile industriale e atmosfere legate ai loft americani con note vittoriane, nella costante ricerca di creare sempre estetiche accattivanti.

Il blocco sviluppa un concept molto attuale nei locali pubblici: un'elemento ibrido che raccoglie la zona caffetteria con annessa una zona di preparazione food alle spalle, dove il banco funge da somministrazione e da esposizione con vetrina refrigerata a due livelli. Il frontale del banco è rivestito da formelle disegnate ad hoc e realizzate su misura rivestite di elegante pellicola in oro brunito. Annesso al banco un tavolo in legno di essenze differenti sostenuto da gambe in ferro nero dalla forma irregolare, dove  l'avventore può consumare seduto su uno sgabello. Per la libreria-enoteca, arredo di separazione scenogarfica, ferro nero e maglie reticolari verniciate, creano un background funzionale che completano con grande eleganza l'area dedicata a questo nuovo progetto. Nota finale di grande importanza, un tappeto d'erba che delimita la zona del corner e immerge tutto l'arredo in un'atmosfera green & nature, smorzando l'effetto solenne dei materilai finora descritti.

Vi riportiamo un'immagine bidimensionale dell'estetica complessiva. Restate sintonizzati per conoscere quando sarà possibile visionare dal vivo la nostra proposta e poi venite a trovarci in azienda!