header blog news cavigar

Abbiamo in testa nuove idee, nuovi modi di vedere l'arredo per il locale pubblico e l'alternativa pronta per dare nuova immagine e carattere a nuove atmosfere e agli ambienti dedicati al food (e non solo).

Si delinea sempre di più la nuova zona nello showroom Cavigar composta da un lungo banco con base oro e formelle pantografate di dimensioni diverse e 3 colori alternati in legno ricomposto dalle tonalità grigie chiaro, grigio, medio e antracite. I volumi si spezzano tra la vetrina alta refrigerata e la cella del banco con bancalina in legno a multi-essenze. Il ferro nero verniciato naturale costituisce l'espositore enoteca a tutta altezza e i supporti dei piani snack e del top di mescita, Il colpo di scena davvero inaspettato, è il manto che ricopre il pavimento: un soffice strato d'erba, immerge tutto l'arredo in un contesto outdoor che fa percepire un arredo alternativo che ben si sposa al legno che rifinisce gli acciai della zona bar/cooking

Un insieme ibrido, come oggi richiede la clientela, che consuma il caffè come un primo piatto allo stesso tempo, cucinato al momento e davanti agli occhi. Una tendenza che abbraccia tutto il mondo food, dove si mescolano le abitudini e i modi di consumare. Non appena il corner sarà terminato vi aggiorneremo con nuove foto.