22 Novembre 2022
Nuova apertura firmata Cavigar!
In centro paese, un’arredo ormai datato è stato sostituito da un nuovo progetto che ha rivalutato e suddiviso in modo più funzionale gli spazi e dato una sferzata di novità senza perdere la matrice materica che i clienti avevano desiderio di mantenere.
Un’ambiente grande che abbraccia molteplici esigenze poiché soddisfa servizi diversificati: dalla colazione del mattino, ai piatti caldi, all’happy hour con spritz e vini ricercati, fino ad eventi serali con birre artigianali e la necessità di soddisfare un grande afflusso di clienti soprattutto in particolari orari.
Il banco è l’elemento principale dell’arredo con le sue forme sfuggenti e segmentate fatto di listelli in rovere naturale con nodi a vista, posati in modo apparentemente irregolare, che danno un movimento ipnotico al frontale, sovrastata da una teca in cristallo. Finitura che viene alternata con la pietra di Prun bocciardata e una bancalina in Neolith effetto Corten. La retroalzata funge da divisorio alla zona di preparazione/lavaggio, creando un setto decorativo e strategico. La parete perimetrale dogata ed esili telai in ferro e vetro, contengono ed espongono i vari prodotti, ripartendo e ordinando ogni zona.
Uno scatto di anteprima in attesa della gallery consueta.