Consulenza finanziaria e fiscale
Cavigar offre all’esercente consulenza finanziaria e fiscale, per fornire al cliente un’assistenza a 360 gradi che vada oltre gli aspetti puramente tecnici del progetto. Di fronte all’esigenza di effettuare un investimento, un’eventualità che si presenta ad esempio in caso di ristrutturazione del locale o acquisto di nuove attrezzature, il personale amministrativo di Cavigar è in grado di supportare le scelte d’investimento del cliente, analizzando il costo opportunità dell’operazione e tenendo conto dell’andamento economico dell’attività.
Una volta compreso l’ammontare monetario dell’investimento in relazione al budget a disposizione del cliente, l’investimento si concretizzerà in una delle seguenti operazioni:
- autofinanziamento
- aumento di capitale
- scoperto di c/c o accensione di un contratto di finanziamento (solitamente, si tratta di un mutuo o di un leasing finanziario).
Il personale amministrativo di Cavigar è a disposizione dell’esercente per trovare la migliore soluzione finanziaria per effettuare l’investimento.
Un ulteriore servizio offerto è la consulenza fiscale: rivolgendosi a Cavigar, l’esercente può contare su un partner competente ed affidabile per quanto concerne l’adempimento delle normative fiscali e tributarie che interessano l’attività di gestione di un locale pubblico.